13-15 dicembre, è il momento di Bologna Vintage Market

 Apre domani Bologna Vintage Market, la mostra-mercato su vintage e remake in programma fino a domenica all’Ex Maternità di via D’Azeglio 56.

Per tutto il prossimo weekend, bolognesi e turisti potranno trovare nei locali del ex convento di San Procolo idee regalo originali e di gran gusto: in mostra a Bologna Vintage Market abiti, borse, occhiali, cappelli, bijoux, stampe e oggetti di design, provenienti dal passato o da progetti creativi basati sul riciclo intelligente di stoffe, accessori e materiali di ogni genere.

Si parte alle 16.00 con la mostra-mercato, in attesa del brindisi inaugurale in programma alle 18.30. L’accompagnamento musicale sarà in perfetto stile vintage, con il sound modernist dei Beat Surrender, in un fantastico viaggio nel brit-pop degli anni ‘60 attraverso i grandi successi delle band simbolo del movimento mods, come i Jam e gli Who.

Fil rouge di tutti gli appuntamenti in calendario, le sette arti  rivisitate per l’occasione in un percorso alternativo e dallo spirito vintage, che nei prossimi giorni intratterrà il pubblico degli appassionati ma non solo.

Print Friendly
Be Sociable, Share!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>