PX Military Store, lo stile indossa la mimetica

Se al fascino della divisa non sapete proprio resistere, PX Military Store è il posto che fa per voi. Si tratti di abbigliamento, accessori, equipaggiamento o altri articoli nuovi o usati che abbiano a che fare col mondo militare, il negozio si caratterizza come un vero e proprio arsenale mai a corto di rifornimenti per appassionati e cultori del genere. “Facciamo base su Prato – spiega il titolare Franco Messineo – ma vendiamo soprattutto su Internet, con un store on line, e in giro per l’Italia, portando a mostre, mercati e rassegne una selezione della nostra offerta”.

Offerta che sembra non conoscere confini né limiti temporali: dagli Stati Uniti all’Estremo Oriente, PX Military Shop copre tutto il territorio della produzione in materia, proponendo gli articoli attualmente in dotazione alle forze armate esistenti, ma anche divise e accessori storici, riproduzioni e repliche dei pezzi originali, e veri e propri oggetti da collezione. Tra questi ad esempio, anche divise e altri oggetti derivati dalle serietelevisive, con un occhio di riguardo per quelle a stelle e strisce, in virtù di rapporti diretti e di lunga data con fornitori e distributori statunitensi.

“Questi canali ci permettono di offrire a prezzi ragionevoli articoli altrimenti introvabili in Italia – afferma il titolare di PX – ed è sempre grazie a un rapporto privilegiato con un’azienda di Prato che riusciamo a proporre tenute da combattimento, accessori, capi tecnici e altre forniture per reparti d’elite italiani, prodotte qui da noi con la massima cura per dettagli e particolari”. E di dettagli e particolari che centrano in pieno il bersaglio dello stile e della qualità è ricca anche la collezione che riproduce i giubbotti e tanti altri capi indossati dai soldati americani durante la Seconda Guerra Mondiale. “Si tratta di articoli che rapiscono al primo sguardo – conclude Messineo – e siamo davvero orgogliosi di poterli proporre ai nostri clienti”.

La collezione dedicata alla Seconda Guerra Mondiale e un’altra ricca selezione dei prodotti targati PX saranno esposti a Palazzo Tubertini, dal 7 al 9 dicembre, in occasione della seconda edizione di Bologna Vintage Market. Nel frattempo è possibile dare un’occhiata al ricco catalogo sul sito www.pxprato.it e sulla sua pagina Facebook, e comprare capi, accessori e altri articoli dallo store on line.

Print Friendly
Be Sociable, Share!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>